top of page

TRAVELBUY: UNA STORIA FATTA DI ISPIRAZIONE

Bambini che giocano calcio

La nostra storia ha inizio nel 2008 quando Travelbuy apriva la sua prima agenzia di viaggi a Roma, in un piccolo negozio di pochi metri quadrati. L'idea era, però, già allora, quella di rivoluzionare il mercato del franchising turistico, dominato in quegli anni, da pochissimi attori.

​

Per la prima volta, con un investimento contenuto, si offriva la possibilità ad aspiranti giovani imprenditori, di realizzare la propria idea imprenditoriale nel settore turistico, aprendo un'agenzia di viaggi con il marchio Travelbuy e un investimento accessibile. Poco altro.

I primi aspiranti imprenditori credettero in un progetto, o forse, in un sogno. Perché quello era.

​

Con le prime affiliazioni, una in Sardegna, una a Roma, Travelbuy pubblicava la sua prima inserzione su un mensile che si occupava di iniziativa imprenditoriale, molto diffuso all'epoca.

Da lì, parte la crescita esponenziale del Network.

​

Le richieste di affiliazione arrivarono e in meno di due anni, Travelbuy poteva contare già su oltre venti filiali, poi trenta, quaranta, cinquanta...

Con una formula contrattuale chiara, libera, senza vincoli, proprio come quella di oggi, Travelbuy supera in poco tempo le cento agenzie di viaggi con una presenza pressoché capillare in tutte le regioni italiane. 

In tutti questi anni, gran parte degli utili sono stati reinvestiti in assistenza, tecnologia, risorse umane.

​

Ed è proprio grazie a questo che Travelbuy, oggi, può vantare la miglior assistenza clienti del settore, operativa H24, la miglior tecnologia presente sul mercato, il miglior team di supporto alle proprie agenzie affiliate.

Un Network in cui le agenzie non sono solo numeri, l'unico certificato secondo le norme ISO 9001, che segue un severo protocollo a garanzia dei clienti e delle proprie agenzie di viaggi.​​​​

​

bottom of page