.jpg)


L'INNOVATIVO METODO DI PAGAMENTO
Come funziona
1. Usa Scalapay per acquisti fino a € 2.000
2. Richiedi Scalapay alla tua agenzia Travelbuy
3. Ricevi il link per il pagamento con Scalapay via email, sms o whatsapp
4. Crea un account in pochi minuti. Scalapay accetta tutte le principali carte di credito, debito e prepagate dei circuiti VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS.
5. Paga in 3 rate, senza interessi
6. Al momento dell’acquisto ti verrà addebitata sulla carta la prima rata. Le successive 2 rate ti verranno addebitate con cadenza mensile.
-
Prima rata: al momento dell'acquisto
-
Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto
-
Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto.
1. Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.
In caso di rimborso fanno fede le politiche di cancellazione sottoscritte in fase di acquisto.
Condizioni
1. Devi essere maggiorenne
2. Se il pagamento automatico della rata non andasse a buon fine, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento direttamente dal tuo account Scalapay
-
Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito:
-
Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo!
-
Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi
-
Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 euro per ogni pagamento)
-
Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata).
Visita www.scalapay.com/it/ per tutte le condizioni
Da sapere
-
I nostri sistemi valutano ogni ordine individualmente al momento dell’acquisto e non tutti gli ordini vengono approvati. Quando possibile, ti comunicheremo il motivo del rifiuto ma spesso per motivi di sicurezza non siamo in grado di fornire una spiegazione dettagliata.
-
L’approvazione non dipende dalla disponibilità sulla tua carta.
Per maggiori informazioni visita https://scalapay.zendesk.com/hc/it/articles/360034600934
Modalità di pagamento

-
Raggiunta la pagina di checkout - quella riguardante le modalità di pagamento - opzionare la casellina "Paga in un secondo momento" (come illustrato nell'immagine sopra) se la prenotazione lo permette.
Successivamente, contattare la nostra sede allo 0699340334 oppure scrivere a gds@smartgds.it per validare la procedura.
-
Nel caso in cui la prenotazione richiedesse il pagamento immediato, contattare direttamente la sede per completare la procedura.