PHOTO-2022-04-21-17-13-44 (002).jpg
Scalapay logo bianco e claim.png
Scalapay_account_travel_banner_600x175_01_2x.png

L'INNOVATIVO METODO DI PAGAMENTO

Come funziona

1. Usa Scalapay per acquisti fino a € 2.000

2. Richiedi Scalapay alla tua agenzia Travelbuy

3. Ricevi il link per il pagamento con Scalapay via email, sms o                    whatsapp

4. Crea un account in pochi minuti. Scalapay accetta tutte le principali        carte di credito, debito e prepagate dei circuiti VISA, MASTERCARD,      AMERICAN EXPRESS.

5. Paga in 3 rate, senza interessi

6. Al momento dell’acquisto ti verrà addebitata sulla carta la prima rata.      Le successive 2 rate ti verranno addebitate con cadenza mensile.

  • Prima rata: al momento dell'acquisto

  • Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto

  • Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto.

1. Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata      via SMS e email.

    In caso di rimborso fanno fede le politiche di cancellazione sottoscritte      in fase di acquisto. 

Condizioni

 

1. Devi essere maggiorenne

2. Se il pagamento automatico della rata non andasse a buon fine, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento direttamente dal tuo account Scalapay

  1. Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito:

    • Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo!

    • Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi

    • Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 euro per ogni pagamento)

Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata).

 

Visita www.scalapay.com/it/ per tutte le condizioni

Da sapere

  1. I nostri sistemi valutano ogni ordine individualmente al momento dell’acquisto e non tutti gli ordini vengono approvati. Quando possibile, ti comunicheremo il motivo del rifiuto ma spesso per motivi di sicurezza non siamo in grado di fornire una spiegazione dettagliata.

  2. L’approvazione non dipende dalla disponibilità sulla tua carta.

               Per maggiori informazioni visita https://scalapay.zendesk.com/hc/it/articles/360034600934

Modalità di pagamento

Screen-Opzione-Di-Pagamento.png

  • Raggiunta la pagina di checkout  - quella riguardante le modalità di pagamento - opzionare la casellina "Paga in un secondo momento" (come illustrato nell'immagine sopra) se la prenotazione lo permette.

     

      Successivamente, contattare la nostra sede allo 0699340334 oppure        scrivere a gds@smartgds.it per validare la procedura. 

  •  Nel caso in cui la prenotazione richiedesse il pagamento immediato, contattare direttamente la sede per completare la procedura.