
Chi siamo
Travelbuy nasce nel 2008 da un progetto di Alfredo Vassalluzzo che, già all'epoca, lancia sul mercato, una formula di affiliazione innovativa a cui poi, molti altri, si sono adeguati.
All'epoca, le fee d'ingresso erano molto alte, come anche i canoni mensili, oltre alle alte percentuali sul fatturato che dovevano essere versate alla casa madre.
Travelbuy propone, per la prima volta, un'affiliazione con una fee d'ingresso contenuta, un unico canone mensile e nessuna percentuale sul fatturato oltre alla possibilità, cosa mai vista all'epoca (e neppure oggi) di poter recedere dal contratto in qualunque momento, anche prima della sua naturale scadenza, senza alcuna penale.
Questo aspetto, importantissimo, costituisce per l'affiliato, la maggior garanzia di efficienza in quanto un Network che preveda questa possibilità è sicuro del proprio sistema e dell'eccellenza dei servizi offerti.
Col tempo, Travelbuy si afferma con un numero sempre più ampio di agenzie, dieci il primo anno, altre dodici il secondo e così via fino a superare le cento agenzie di viaggi, sempre fedeli alla formula del 2008. Inoltre, attraverso un pressoché totale reinvestimento degli utili, Travelbuy assume professionisti, sviluppa software, consegue certificazioni di qualità, crea accordi con eccezionali players internazionali.
Oggi Travelbuy, con 15 dipendenti specializzati nell'assistenza alle agenzie di viaggi, che rispondono dalla sede di Tor Vergata, oltre 120 agenzie di viaggi, 50.000 viaggiatori solo negli ultimi anni, un fatturato con un andamento sempre crescente, ottimi rating nazionali e internazionali, è una realtà consolidata, eccellenza della nostra industria turistica.
